Home » CANTIERATE » RITORNA IL DOPPIO SENSO NELLA CIRCOLAZIONE, NON TUTTE LE FRANE VENNERO PER NUOCERE

RITORNA IL DOPPIO SENSO NELLA CIRCOLAZIONE, NON TUTTE LE FRANE VENNERO PER NUOCERE

Ci voleva una frana e una caduta massi per ripristinare il doppio senso nella circolazione a Satriano. Cosa ci dobbiamo augurare o aspettare per risolvere tutte le altre problematiche frutto di cervellotiche prese di posizione? Dove non arriva la logica e il buon senso, fa il fato e la pioggia. MENO… MALE CON “DOPPIO SENSO”!

6 Responses so far.

  1. Pasquale ha detto:

    Speriamo arrivino anche le multe.

  2. Maria ha detto:

    Il doppio senso è insensato e pericoloso. Le poche attività presenti in corso Trieste finiranno per chiudere e i pedoni rischieranno parecchio. La vittoria delle auto sui pedoni. Sarà un paese sempre più desolato. Contenti voi.

    • gjqaypxf ha detto:

      LA TUA ANALISI è PARZIALE, IL PROBLEMA DEL COMMERCIO CREDO SIA NATO MOLTI ANNI FA CON LA CRISI ECONOMICA DI SATRIANO E A MIO AVVISO ANCHE CON IL SENSO UNICO DEL 2009 CHE COSTRINGEVA LE PERSONE DI FUORI E DELLA PARTE BASSA DEL PAES A FARE IL GIRO DELLA TROTTOLA DA UNA PARTE ALL’ALTRA. MA RISPETTO LA TUA OPINIONE ANCHE SE CONFUSA ED ERRATA, PUR NON SAPENDO CHI TU SIA. IO SONO SEMPRE TONINO IALLORENZI

  3. Commerciante di Satriano ha detto:

    Con il doppio senso finirà definitivamente il commercio a Satriano. Grazie e sono super pentito di averti votato. Ovviamente non pubblicherai il commento, l’importate e che lo sappia tu. Complimenti

    • gjqaypxf ha detto:

      Ovviamente ti pubblico. Come MI dispiace che tu sia pentito di avermi votato. SOLO UNA PRECISAZIONE, IO SONO TONINO IALLORENZI, HO PERSO LE ELEZIONI E IO NON DECIDO NULLA SUL COMUNE. LA DECISIONE DI RIPRISTINARE IL DOPPIO SENSO L’HA PRESA LA GIUNTA ELETTA, NON IL SOTTOSCRITTO. IO PUR ESSENDO CONVINTO CHE IL DOPPIO SENSO NON SIA UN PROBLEMA(C’E’ SEMPRE STATO) AVREI FATTO DECIDERE ALLA CITTADINANZA CON TUTTE LE FORME DEMOCRATICHE. IO DO SPAZIO E PUBBLICO TUTTO, NEI TEMPI DEBITI. SOPRATTUTTO IO CI METTO AL FACCIA, SAREI CURIOSO DI SAPERE CHI SEI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *