Home » SPAZZATURA, RIFIUTI E COSTI » QUANTO COSTA L’ACCERTAMENTO TARI (SPAZZATURA)

QUANTO COSTA L’ACCERTAMENTO TARI (SPAZZATURA)

6 Responses so far.

  1. Maria ha detto:

    C’è un dipendente sul comune che si occupa di tributi? Un comune così piccolo basta un dipendente a 18 ore alla settimana per fare tutti i tributi.

    • gjqaypxf ha detto:

      i dipendenti sono 3, più’ un consulente della Publisys

    • gjqaypxf ha detto:

      scusa una domanda, ti ringrazio per la presenza, ma come mai ti interessi a sartiano scrivendo da un IP che viene da Napoli con CAP:80147

      • Maria ha detto:

        A me piace Satriano quanto piace a te. Si vede che ti impegni per cambiare le cose e poi questo è l’unico blog dove si trovano informazioni interessanti e si può commentare liberamente e senza polemica.

        • gjqaypxf ha detto:

          la mia era solo curiosità, volevo solo capire chi tu fossi. sei probabilmente la persona più’ presente e più’ partecipe sul blog, se tutti i residenti di sartiano avessero la tua stessa curiosità sterrammo sicuramente meglio. In sostanza trovavo curioso il fatto che la persona più’ attenta alle vicende del paese è una persona che probabilmente scrive da Napoli. Io mi chiamo tonino iallorenzi.

  2. Maria ha detto:

    Mi piace Satriano. A te piace?
    In Campania ci sono molte aziende che sono abili nei tributi e costano molto poco. La loro abilità nel recuperare è quello di non sprecare tempo e denaro con i nullatenenti. Vuol dire è inutile recuperare crediti da chi in partenza è già insolvente. Inoltre si pagano solo a risultato ottenuto e non sulla carta ipotetica. Ecco una buona privatizzazione del servizio. Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *