Home » MAGAZINE E VOLANTINI » NOI PAGHIAMO LE SPESE DI AFFISSIONE E LORO ABUSANO

NOI PAGHIAMO LE SPESE DI AFFISSIONE E LORO ABUSANO

ieri alle 13.00 circa abbiamo regolarmente pagato presso la banca SVILUPPO di Satriano i diritti di affissione per 6 manifesti 50×70 per un totale di € 2,94 e per 8 manifestini A3 per altri € 2,94. Successivamente abbiamo consegnato il materiale e le ricevute di pagamento all’ufficio affissione del comune stamattina abbiamo ricevuto questo trattamento mafioso.

Qualcuno speriamo avrà pagato per tempo i diritti di affisione per lo spospositato e volgare manifesto redatto da futuro oggi, o da (cioè IO). O come prassi consolidata, provvederanno ob torto collo a sanare l’inghippo solo dopo la nostra denuncia?. Vedi Banner di rigraziamento GRAZIEMILLE91 dove il sindaco dichiarò piu’ volte a luglio ed agosto di aver pagato a giugno le tasse di affisiione, per poi sanare il debito solo ad inizio settembre.

per la cronoca, abbiamo pagato per 6 manifesti 50×70 ed 8 A3, caccia al tesoro li vedete in giro nel paese. La verità è l’esposizione dei fatti, non la descrizione a caratteri cubitali di bugie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *