MOZIONI DI GIUGNO

il gruppo satriano Insieme ha presentato a luglio del 2009 una proposta per dotare Satriano con un sistema Adsl Wi-Fi semigratuito. Con 40 € annui per utente,si potrebbe avere il segnale internet su tutto il centro abitato. Ad oggi la proposta è stata riviata e non ancora discussa e votata in cosiglio comunale.

MOZIONE ADSL GIUGNO.doc

Il comune ha rescisso il contratto con la società che gestiva, ora vorrebbe affidare in maniera temporanea, senza bando, la gestione a un soggeto non meglio qualificato. Temiamo che una gestione deleteria possa inficiare per sempre il futuro della Piscina comunale,senza garanzie per i dipendenti.

mozione piscina.doc

Abbiamo proposto l’attivazione di sportelli Temporanei a valenza Turistica da affidare al Forum Giovanile, il voto rinviato non è stato inserito nell’ultimo consiglio comunale utile. Ci riproviamo.Temiamo che gli IAT siano stati promessi ad altri. Gli IAT in paesi a vocazione turistica cosolidata come Vietri sul Mare(SA) sono affidati al locale Forum Giovanile.

MOZIONE IAT-SUCCCESSIVA AL MANCATO VOTO E AL MANCATO INSERIMENTO NELL’ORDINE DEL GIORNO DEL 1° CONSIGLIO UTILE.doc

a Satriano è stato modificato il sito internet che non contiene nessuna informazione utile alla colletività. Vedi atti, determine ed elenco delle consulenze come prevede la legge 244 del 2007. La stessa sanziona penalmente chi non rispetta l’assunto.

MOZIONE SITO INTERENET E PUBBLICAZIONE DELLE COSULENZE AI SENSI DELLA LEGGE 244.doc

 L’impianto di irrigazione è in una situzione di totale fatiscenza. Tempo due anni è sara solo un ainutile ferraglia. Il comune per la manutenzione degli impianti e per il sitema primario investe solo poche migliaia di euro a fronte di quasi 4.000.000 di bilancio.

mozione per l’impianto di irrigazione.doc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *