Home » INTERROGAZIONI, MOZIONI E PROPOSTE » MOZIONE FONTANA VIA SAN MARTINO

MOZIONE FONTANA VIA SAN MARTINO

mozione-fontana-via-san-martinopiscilicchio

6 Responses so far.

  1. Vincenzo ha detto:

    Certo che a Satriano siete abituati molto male. Tutti con le auto davanti casa. Non è normale ed è anche occupazione abusiva di suolo pubblico e poco rispetto per il prossimo. Se hai il garage chiudi l’auto, se hai suolo privato chiudi l’auto, altrimenti vai a parcheggiare nei parcheggi esistenti anche a 1 o 2 km, non puoi tenere l’auto davanti alla porta di casa se il suolo non è TUO. Togliere suolo pubblico ai pedoni, soprattutto ai bambini, alle carrozzine e in special modo agli anziani con bastoni o in carrozzella è UN ABUSO CHE VA PUNITO.

  2. gjqaypxf ha detto:

    intuisco che non sei di satriano?

  3. Francesca ha detto:

    Concordo con Vincenzo in tutto. Proprio una mattina ho visto un anziano signore con le stampelle camminare al centro della strada con difficoltà perché su di un lato vi erano auto parcheggiate senza che vi sia segnalato il parcheggio. Prima
    le auto e poi le persone.

  4. IVA ha detto:

    Rispetto delle regole e rispetto per il prossimo. Fate tutto pedonale per il benessere di tutti. Dovete per forza arrivare con l’auto dinanzi alla porta di casa?

  5. gjqaypxf ha detto:

    Lì il senso unico sarebbe utile, perché è una strada con carreggiata stretta. In corso Trieste si dovrebbe ritornare almeno nella totalità ad una circolazione a doppio senso. Chi amministra, aveva preso impegni in campagna elettorale, ma ad oggi non ha fatto nulla, su questo argomento ed altri! Perché chi può intervenire è la maggioranza, la minoranza può suggerire, proporre, denunciare, ma non ha possibilità amministrative, ricordo che siamo in paesi amministrati dalla maggioranza relativa dei voti!

  6. Vincenzo ha detto:

    La politica in queste cose c’entra poco. Non servono segnali. Ci vogliono solo le sanzioni per chi intralcia le altre auto, i pedoni o occupa il suolo pubblico abusivamente parcheggiando in modo selvaggio dinanzi casa. Semplice, non vedo che c’entra la maggioranza o la minoranza di un Ente. Sui sensi unici sono favorevole così come per l’estensione delle zone limitate al traffico o tutte pedonali, sono segno di civiltà e rispetto e sicurezza per i più deboli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *