Home » BANDI PUBBLICI ED OFFERTE DI LAVORO » GDO ASSUME 2.350 PERSONE A NATALE

GDO ASSUME 2.350 PERSONE A NATALE

2.350 nella Gdo a Natale con l’agenzia Articolo1

Cassieri, commessi e magazzinieri

per accedere  cliccate su questo link :

http://www.lavoratorio.it/articolo.php?id=8528_Basilicata

 

Addetti alla cassa e alla vendita, addetti al banco macelleria, pescheria, gastronomia e ortofrutta, addetti agli scaffali e magazzinieri: 2.350 opportunità sotto l’albero di Natale con l’agenzia per il lavoro Articolo1. La Divisione Specializzata Largo Consumo di Articolo1, infatti, sta cercando personale qualificato in tutta Italia per conto di importanti marchi della Gdo. Nel dettaglio:      
LA RICERCA
La Divisione Specializzata Largo Consumo dell’agenzia per il lavoro Articolo1 cerca personale qualificato per il periodo natalizio in tutta Italia per conto di importanti marchi del settore della Grande Distribuzione Organizzata. In particolare si cercano:
• Addetti cassa (550 posizioni);
Per la posizione si richiedono i seguenti requisiti: diploma di scuola media superiore, anche breve esperienza maturata nella gestione di cassa, ottima capacità relazionale e capacità di reggere lo stress, buona educazione, disponibilità al rapporto con il pubblico e a lavorare su turni flessibili da lunedì a domenica. Di contro si offre un contratto di somministrazione. Sede di lavoro: Italia.
• Addetti alla vendita (400 posizioni);
Per la posizione si richiedono i seguenti requisiti: bella presenza, buona conoscenza della lingua italiana, precedente esperienza nella mansione, buona educazione, disponibilità al rapporto con il pubblico e a lavorare su turni flessibili da lunedì a domenica. Di contro si offre un contratto di somministrazione. Sede di lavoro: Italia.
• Addetti banco macelleria (300 posizioni);
• Addetti banco pescheria (300 posizioni);
• Addetti banco gastronomia (300 posizioni);
• Addetti banco ortofrutta (300 posizioni);
I/le candidati/e selezionati avranno il compito, oltre alle attività di preparazione e di confezionamento del prodotto, di allestire il banco e di vendere direttamente al pubblico. Per la posizione si richiedono i seguenti requisiti: buona educazione, disponibilità al rapporto con il pubblico e a lavorare su turni flessibili da lunedì a domenica. Di contro si offre un contratto di somministrazione. Sede di lavoro: Italia.
• Addetti scaffali e magazzinieri (200 posizioni);
Per la posizione si richiedono i seguenti requisiti: precedente esperienza nella mansione, esperienza pregressa nella mansione e nell’utilizzo del muletto, buona educazione, disponibilità al rapporto con il pubblico e a lavorare su turni flessibili da lunedì a domenica. Di contro si offre un contratto di somministrazione. Sede di lavoro: Italia. 
google_protectAndRun("ads_core.google_render_ad", google_handleError, google_render_ad);
Informazioni ed invio candidature
Per accedere a queste indicazioni devi effettuare il login al sito (se sei già iscritto), oppure iscriverti gratuitamente ed in pochi secondi a Jobob account cliccando QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *