Home » PISCINA » DOPO OGNI MIO MANIFESTO, PAGANO UNA RATA DELLA PISCINA

DOPO OGNI MIO MANIFESTO, PAGANO UNA RATA DELLA PISCINA

L’8 MARZO AVEVANO PAGATO META’ DEL CANONE, DOPO IL MIO ULTIMO MANIFESTO, QUESTO:non pagano la piscina PARE CHE IN QUESTI GIORNI HANNO PROVVEDUTO A SALDARE L’ULTIMA RATA DEL 2015. HANNO PAGATO NEL 2016 IL CANONE DEL 2015 SOLO PERCHE’ CHI SCRIVE HA DENUNCIATO INSIEME A L’ALTRO GRUPPO DI MINORANZA, QUELLA ELETTA 2 ANNI FA, NON NE CONOSCO ALTRE. LA PISCINA E’ LA RAPPRESENTAZIONE PLASTICA DELLA GESTIONE DILETTANTISTICA DELLA COSA PUBBLICA A SATRIANO. OGNI MIA PREVISIONE DOPO LA RISOLUZIONE DEL CONTRATTO CON PEGASO, SI E’ PUNTUALMENTE AVVERATA! NON SI DIVENTA IMPRENDITORI PER CASO, SOPRATTUTTO NELLA GESTIONE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI, NON RIMANGIO QUANTO HO DETTO SULLA PISCINA DAL 2009 AD OGGI, ANCHE PERCHE’ I FATTI MI HANNO DATO SEMPRE RAGIONE, RIGETTO, SENZA TENTENNAMENTI I PAVIDI E PALLIDI TENTATIVI DI CHI MI VUOLE INTIMIDIRE, HO SPALLE LARGHE, DIGNITA’ E CULTURA PER ESSERE SUPERIORE A TUTTO, MA SENZA FARE PIU’ SCONTI A NESSUNO!

2 Responses so far.

  1. IVA ha detto:

    Giusto pagare ma attenzione che se la piscina chiude ci sarà un danno economico a tutte le attività regolari a Satriano tra cui la mia (sottoposta a licenza, a controllo sanitario, e fiscale). Visto che sei per la legalità vediamo se è normale che in un paese ci siano tanti circoli. Che ne pensi? E’ normale! E’ legale! Se devo rivotarti devi impegnarti per la legalità in tutte le cose. Credo che fai un’ottima opposizione ma bisogna guardare anche l’economia del paese, la piscina porta denaro a Satriano. Non lo so, vendo tanta gente andar via, sempre meno clienti. Non vedo soluzione. Forse è una guerra tra poveri.

    • gjqaypxf ha detto:

      scusa se rispondo in ritardo, ma l’anti spai mi ha mandato tutti i messaggi in una cartella remota: Ritengo che i circoli debbano pagare qualcosa in più’ sotto forma di tributo extra per essere equa e competitiva la competizione con altre attività. non ho nulla contro la piscina ed i gestori ritengo solo che siano giuste 2 cose: prima il canone si deve pagare, 9.000 sono pochissimi e vanno pagati al comune. seconda chi ha un ruolo pubblico ed amministrativo(consiglieri, assessori, vi e sindaco) non devono gestire strutture pubbliche, non lo dico solo io ma soprattutto la legge.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *