Home » PISCINA » CONSIGLIO COMUNALE SULLA PISCINA

CONSIGLIO COMUNALE SULLA PISCINA

LA MINORANZA HA RICHIESTO LA INDIZIONE DI UN CONSIGLIO COMUNALE PER ARRIVARE AD UNA DECISIONE CONDIVISA SULLA PISCINA, PER SCONGIURARNE LA CHIUSURA DOPO LA RESCISSIONE DEL CONTRATTO AI GESTORI. IL SOTTOSCRITTO A NOME DI SATRIANO INSIEME OLTRE AD AVER PRESENTATO LA RICHIESTA DI CONSIGLIO ED AVER SCRITTO LA MOZIONE HA FORMULATO UN PROPOSTA PER PROLUNGARE L’APERTURA FINO ALLA EMANAZIONE DI UN NUOVO BANDO. Proposta: acellerare la preparazione e la indizione delle procedure di bando per la gestione. Derogare i termini della attuale gestione fino alla emanazione del nuovo bando!

STESSA COSA HA FATTO IL GRUPPO SATRIANO 2050 presentando 2 proposte. LA MAGGIORANZA NON HA FATTO NESSUNA PROPOSTA! ABBIAMO , CREDO, VOTATO ALL’UNANIMITA’ L’INTENZIONE DI INTERESSARE GLI UFFICI AFFINCHE’ AVVIINO TUTTE LE AZIONI PER SCONGIURARE DANNI MATERIALI ED IMMATERIALI ALLA STRUTTURA.

6 Responses so far.

  1. Barbara ha detto:

    Una volta chiusa la Piscina difficilmente riaprirà. Sarà un ulteriore colpo alla già precaria economia di Satriano.

    • gjqaypxf ha detto:

      SPERIAMO DI NO. CREDO CHE UNA GESTIONE ABBIA FALLITO, NON PAGANDO NEMMENO GLI ONERI. SPERIAMO CHE NE ARRIVI UNA CHE RISPETTI LE REGOLE E CHE GARANTISCA GLI UTENTI, LA STRUTTURA E IL BILANCIO ANCHE DEL COMUNE.VOGLIO RICORDARE CHE NON SI CHIUDE LA PISCINA LA MAGGIORANZA HA SOLO REVOCATO AL GESTIONE A CHI ERA INSOLVENTE E NON AVEVA RISPETTATO IL CONTRATTO. SONO CAMBIATE A MEMORIA ALMENO 5 GESTIONI DA QUANDO LA PISICNA E’ APERTA, SOLO UNA E’ DURATA PIU’ DI 10 ANNI, LE ALTRE NO, GESTIRE UNA PISCINA NON E’ DA TUTTI, CI VOGLIO IMPRENDITORI DEL SETTORE. SPERIAMO CHE NE ARRIVI UNO!

  2. Barbara ha detto:

    Quando apre? . Gestitela direttamente. Se entro il 10 settembre non apre non verrò mai più a Satriano, non ho motivo di venire. Gestitela direttamente come ente.

    • gjqaypxf ha detto:

      è una buona soluzione la tua, almeno temporanea, purtroppo la decisione spetta alla maggioranza, tra loro ci sono faide interne, e a mio avviso una incapacità amministrativa e decisionale, NOI COME MINORANZA ABBIAMO ADDIRITTURA PROPOSTA DI PROROGARE TEMPORANEAMENTE LA GESTIONE A CHI L’HA GESTITA FIN’ORA FINO A NUOVO BANDO (ma non si potrà fare da notizie, apprese in questi giorni presso gli uffici)

  3. Barbara ha detto:

    Gestitela direttamente. Assumete le persone che vi servono con il TUEL – D. LGS. 267/2000 a tempo determinato e tempo parziale fino a fine mandato. Alla fine ci guadagnate pure. Così dice mio padre che fa l’avvocato.

  4. TONINO ha detto:

    E’ UNA DELLE TANTE SOLUZIONI OTTIMALI. C’E’ SOLO UN PROBLEMA, NON SONO MAGGIORANZA ED OGNI PROPOSTA DELLA MINORANZA NON VIENE PRESA IN CONSIDERAZIONE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *