Home » DISICANTO » Considerazioni al tempo del corona virus

Considerazioni al tempo del corona virus

In questo post riporto alcune mie estemporanee considerazioni in questa strana fase della nostra vita. Non sono ragionamenti strutturati ma solo pensieri che mi piace condividere in questo sito che ho aggiornato per10 anni, ogni giorno e in ogni momento.

 

“La sostituta di Draghi alla Bce, Lagarde con una dichiarazione affonda l’economia. Spinelli ed europa (piccola) dove siete?”

Il San Carlo mette a disposizione del nord figure professionali: ben fatto! Solo con la solidarietà e la coesione usciremo fuori!

L’incompetenza è dilagante anche in Europa: Movida in Spagna, caffè pieni a Parigi, Londra con spocchia post imperiale. Mah!

Un abbraccio agli ammalati, alle famiglie di chi non c’è più e un abbraccio agli eroi della normalità: gli operatori della sanità!

Oggi sono 15 giorni, ho un tremendo sospetto, Dio non voglia!

CHI AMMINISTRA NON DEVE SCRIVERE SU FB, MA EMANARE PROVVEDIMENTI, MAGARI 15 GIORNI FA… MA CON CHI PARLO CHE NON CE NE … UNO!

Chi scappa in direzione sud, dovrebbe essere sottoposto a visita medica PSICHIATRICA, senza tampone, ma al grido ‘A CAZZONE!

Post Tagged with,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *