Home » LAVORO » Come candidarsi per un lavoro in Ferrero a Balvano

Come candidarsi per un lavoro in Ferrero a Balvano

Cliccando su questo link si attiva la procedura per la candidatura in Ferrero: Continua e candidati.

Balvano, Basilicata
Ferrero è un’azienda familiare con una vision veramente progressista e globale e marchi iconici come Nutella®, Tic Tac®, Ferrero Rocher®, Raffaello®, Kinder Bueno® e Kinder Sorpresa®. L’amore per i nostri marchi è in continua crescita, lo stesso accade alla nostra presenza globale. Il Gruppo Ferrero è presente in 55 paesi, i suoi prodotti sono venduti in oltre 170 paesi ed è amato da generazioni in tutto il mondo. Il segreto del nostro successo globale? Quasi 35.000 dipendenti dedicati che celebrano l’attenzione e la qualità plasmando l’attività, le carriere e i marchi di cui andiamo orgogliosi. Unisciti a noi, potresti diventare uno di loro.
Chi stiamo cercando:

Se è interessato a una posizione presso il nostro stabilimento di Balvano invii il suo profilo.
Esamineremo attentamente le informazioni fornite.
Sarà nostra cura contattarla nel caso ci fossero posizioni aperte in linea con il suo profilo.
Come avere successo nel ruolo proposto:
Clienti, qualità e attenzione sono al centro di tutto ciò che facciamo. Per avere successo in Ferrero, pertanto, dovrà essere altrettanto attento al cliente e al prodotto quanto lo siamo noi: dedicato a ottenere risultati brillanti per i clienti di tutto il mondo.

Sorgente: Lavoro – Basilicata, novembre 2019 | Indeed.com

One Response so far.

  1. Pietrafesa Giuseppe ha detto:

    Ho lavorato in Ferrero come stagionale dal 1998 al 2009 poi nulla più evidentemente perché non avevo santi in paradiso è immeritatamente mi hanno rimasto a casa non facendosi più sentire, non solo per la mia storia ma perché ero fra i pochi che meritavano dì essere premiati ..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *