Home » ALBO PRETORIO COMUNALE » C’ERA UNA VOLTA L’ALBO PRETORIO: RISOLTO L’ARCANO solo confusione

C’ERA UNA VOLTA L’ALBO PRETORIO: RISOLTO L’ARCANO solo confusione


Con la correttezza, spero , che mi contraddistingue. Abbiamo risolto l’arcano. Ho telefonato alla società che gestisce il sito. Gentilmente mi hanno risposto che lo storico non è sparito ma è stato allegato ad un link sulla sx che vedete in foto. Nel ringraziarli ho anche suggerito come migliorare l’accesso e la fruibilità , ad esempio riportando lo storico nel link in alto sulla parte destra della schermata!

CON QUESTA MODIFICA ALL’ALBO PRETORIO HANNO CANCELLATO TUTTO L’ARCHIVIO ONLINE. CHIUNQUE VOLESSE CONSULTARE L’ARCHIVIO NON L’HO PIU’ FARE. HANNO CANCELLATO TUTTA LA MEMORIA STORICA DA QUANDO C’E’ L’OBBLIGO DELL’ARCHIVIO ONLINE. A SATRIANO DA OGGI MANCA ANCHE UN MINIMO DI TRASPARENZA. E’ UNA VERGOGNA!
A SATRIANO NON C’E’ LA TRASMISSIONE IN STREAMING DEI CONSIGLI. LA TRASPARENZA DEGLI ATTI E’ SOLO ARGOMENTO DA CAMPAGNA ELETTORALE. A SATRIANO UN ANZIANO NON PUO’ ACCEDERE AL COMUNE , A SATRIANO FINALMENTE DOPO ANNI DI BATTAGLIE AVEVANO IMPLEMENTATO UN ALBO PRETORIO ONLINE DOVE I CITTADINI POTEVANO CONSULTARE ATTI, DOVE VEDERE CHI ERANO I BENEFICIARI DEI PROVVEDIMENTI. DA IERI 20 FEBBRAIO DEL 2017 ABBIAMO UN ALTRO RECORD, DOPO LA FRANA D’ORO, IL BILANCIO PIU’ CRITICO DEI COMUNI VICINIORI, LA GIUNTA MENO PRESENTE E COMPETENTE, LA FRANA MENO “FRANATA” DEL MONDO, E TUTTI I RECORD NEGATIVI CHE CONOSCETE, DA IERI ABBIAMO ANCHE L’ABO PRETORIO “CHE NON C’E'” . NON SI POSSONO PIU LEGGERE E CONSULTARE:

  • DELIBERE DI GIUNTA

  • DELIBERE DI CONSIGLIO

  • ORDINANZE

  • DETERMINE

  • ORDINANZE SINDACALI

  • E TUTTA L’ATTIVITA’ PRORIA DI UN COMUNE COME SATRIANO

  • MA ANCOR PEGGIO LO STORICO DEGLI ATTI DAL 2011 AD OGGI

SPERO CHE SIA SOLO UN DISGUIDO MOMENTANEO E RISOLVIBILE IN POCHI GIORNI, MA PER ESSERE DIFFIDENTE E PER SVOLGERE A PIENO LA MIA FUNZIONE DI TRASPARENZA DENUNCIO TUTTO ALLA BUSSOLA DELLA TRASPARENZA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *