Home » BILANCIO » BOZZA PER LA RICHIESTA DI UN CONSIGLIO COMUNALE APERTO O ASSEMBLEA PER DISCUTERE DEL RECUPERO TARI DAL 2010 AD OGGI

BOZZA PER LA RICHIESTA DI UN CONSIGLIO COMUNALE APERTO O ASSEMBLEA PER DISCUTERE DEL RECUPERO TARI DAL 2010 AD OGGI

MOLTI CITTADINI STANNO RICEVENDO DELLE INGIUNZIONI DI PAGAMENTO DAL COMUNE PER IL MANCATO PAGAMENTO DEGLI ONERI DELLA SPAZZATURA DAL 2010 AD OGGI. IL COMUNE CONTESTA IL MANCATO PAGAMENTO DELLA TARSU, TARES E TARI SOPRATTUTO SU CASE, VANI E PERTINENZE DI CAMPAGNA E PERI URBANE CON INTERESSI PARI O SUPERIORI AL 100%. RITENGO CHE PER TRASPARENZA IL COMUNE E SOPRATTUTTO LA GIUNTA COMUNALE, DEBBANO DARE RISPOSTE COLLETTIVE E DEMOCRATICHE ALLA PERSONE, BLOCCANDO SUL NASCERE VOCI E DICERIE CHE FANNO PESARE A CONTRATTAZIONI RISERVATE NELLE SEGRETE STANZE. LE TASSE SI PAGANO IN MANIERA ECQUA E TRASPARENTE, TUTTI, QUANDO DOVUTE, NON SONO SOGGETTE A CONTRATTAZIONE. O QUALCUNO VUOLE PERSEGUIRE IL VECCHIO DETTO E SCUOLA CHE LE LEGGI SI APPLICANO PER AVVERSARI E SI INTERPRETANO PER GLI AMICI. VI DIRO’ UNA COSA RIVOLUZIONARIA: LE TASSE VANNO PAGATE DA TUTTI. CHIEDO AD ALMENO UN CONSIGLIERE DI FIRMARE QUESTA RICHIESTA, MODIFICANDOLA E STRAVOLGENDOLA A PIACIMENTO. NESSUNO DEVE TEMERE LA DEMOCRAZIA! BASTA CON LA TATTICA PRE ELETTORALE CHI NON FIRMA UNA TALE RICHIESTA VUOL DIRE CHE CONDIVIDE QUESTO SISTEMA E SE NE ASSUME TUTTE LE RESPONSABILITA’ POLITICHE! E’ immediatamente arrivata l’adesione dei consiglieri comunali di Satriano 2050: Umberto Vita e Rocco Perrone. Aspettiamo fino alle 23,59 di oggi per eventuali altre adesioni!

RICHIESTA DI CONSIGLIO COMUNALE URGENTE S.F.

2 Responses so far.

  1. Maria da Bologna ha detto:

    Pagate concittadini satrianesi se non avete pagato e chiedete scusa. Voi del comune controllate chi ha residenze false per comodità. Che ci vuole a controllare mica è Bologna? Grazie. Complimenti per l’informazione su Satriano. Saluti da Bologna.

    • gjqaypxf ha detto:

      Grazie a te per l’attenzione. alcune premesse. i cittadini di Satriano pagano eccome! nel 2015: 1.350.000 euro di tasse! Il tema è che hanno chiesto un recupero credito sugli anni 2010,2011,2012,2013,2014 e 2015 rispetto a delle bollette che il comune ha chiesto ed elaborato. La spazzatura si paga sui mt °. E’ vero che alcuni hanno fatto i furbi, dichiarando meno metri, ma altri sono almeno in buona fede hanno pagato quello che il comune ha chiesto negli anni. perché chiedere ora interessi del 100%. Come si comprende in non porto le parti di nessuno, chiedo trasparenza e correttezza amministrativa. Se non si è capito io rappresento la minoranza e l’opposizione, almeno una parte del paese!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *